Il piccolissimo ma efficientissimo DJI Mini 3 Pro è tanto potente quanto portatile. Con un peso inferiore a 249 g e con caratteristiche di sicurezza migliorate, non è solo rispettoso delle normative, ma è anche il più sicuro della sua serie.

Grazie a un sensore da 1/1.3 pollici e funzionalità di alto livello, ridefinisce il concetto di pilotare un Mini.

Mini 3 Pro sfoggia un look completamente nuovo e ottimizzato per ottenere il massimo da ogni volo. Il design innovativo offre maggiore autonomia di volo e sicurezza grazie a eliche più grandi, un’inclinazione aerodinamica del corpo e un potente sistema di rilevamento degli ostacoli.

Lo stabilizzatore riprogettato offre un raggio di rotazione più ampio per la realizzazione di scatti da basse angolazioni e abilita la nuova funzione Riprese verticali, consentendo infinite opportunità creative. Ogni aspetto di questo restyling è stato attentamente considerato per portare la serie Mini a livelli mai visti prima.

Meno di 249 g

Meno di 249 g

Rilevamento degli ostacoli tridirezionale

Rilevamento degli ostacoli tridirezionale

Video in 4K HDR

Video in 4K HDR

Durata della batteria estesa

Durata della batteria estesa

Riprese verticali

Riprese verticali

FocusTrack

FocusTrack

Per i creatori sempre in movimento, la praticità è fondamentale.

Con un peso inferiore a 249 g, Mini 3 Pro non richiede la registrazione nella maggior parte dei Paesi e delle regioni.

Il design pieghevole e compatto lo rende anche estremamente portatile, comodo da portare con te per la tua prossima escursione, per una giornata in spiaggia o un weekend improvvisato.

Guardalo in azione!