FLIR E96 è la prima termocamera con impugnatura a pistola a risoluzione termica 640 × 480. Lo strumento ideale per ispezionare in sicurezza i pericolosi bersagli ad alta tensione e per diagnosticare rapidamente i malfunzionamenti elettrici e meccanici.

La FLIR E96 offre una copertura completa di elementi vicini e a distanza con svariati obiettivi opzionali. Oppure abbina E96 a un obiettivo a doppio campo visivo FLIR FlexView™ per passare istantaneamente dalla scansione di aree ampie a quella a teleobiettivo con la pressione di un solo tasto.

La funzione FLIR Inspection Route integrata nella termocamera segue i percorsi pre-definiti agevolando l’organizzazione del lavoro degli operatori nelle ispezioni di vaste aree anche in diversi impianti. FLIR Ignite fornisce il caricamento automatico delle immagini E96 direttamente dalla termocamera al cloud per una condivisione e un’archiviazione facili e sicure.

FLIR VS80 è un versatile videoscopio professionale su cui puoi contare durante l’ispezione di luoghi difficili o non sicuri. Sono disponibili sette esclusive punte per sonde* compatibili impermeabili (IP67) che garantiscono la flessibilità necessaria, praticamente per ogni tipo di ispezione.

Le opzioni includono: una termocamera 160 × 120, una telecamera visiva articolata a 2 e 4 vie, una bobina per impianti idraulici da 25 m, una telecamera HD e una doppia sonda con telecamera HD.