La stazione totale Leica TCR1201 è un dispositivo topografico avanzato utilizzato per la misurazione di distanze, angoli e coordinate.

La TCR1201 è una stazione totale motorizzata e computerizzata, dotata di un telescopio a zoom di alta precisione e di una distanza di misurazione fino a 3.000 metri senza prisma e fino a 5.000 metri con prisma.

E’ dotata di un sistema di registrazione dei dati di misurazione integrato, che consente di memorizzare le misure effettuate e di trasferirle in un computer o in altri dispositivi di elaborazione dei dati topografici

Leica Viva GS16 è una potente smart antenna GNSS ad apprendimento autonomo.

Il modello GS16 rappresenta un robusto strumento da lavoro per i topografi che necessitano di un sistema GNSS a prova di rilievo sufficientemente leggero da poter essere trasportato ovunque, ma che consenta loro anche di gestire le condizioni di misura più difficili.

Leica Disto S910 è il primo distanziometro laser che acquisisce misurazioni multiple e precise in tre dimensioni da una singola posizione, migliorando radicalmente l’efficienza dei comuni compiti di misurazione.